Jorinde

Corsi di lingua inglese

Perché abbiamo ‘smelly feet and runny noses’ nella lingua inglese? “Gli inglesi sono un po’ strani ma non pericolosi, anzi sono molto fun”, diceva sempre mia madre, sposata con un inglese. Ed è proprio così!

Ciao, sono Jorinde.  Sono nata in Olanda da una mamma olandese e un papà inglese. Ho vissuto tanti anni in Inghilterra studiando e lavorando lì. Al mio ritorno in Olanda mi sono promessa di rimanere lì per sempre. Ma sappiamo tutti come sono gli uomini italiani e quindi Cupido mi ha poi portato 12 anni fa in Italia… Nel frattempo a questo amore si sono aggiunti due altri amori. Uno è mio figlio e l’altro è l’insegnamento.

Ho iniziato a insegnare l’inglese divertendomi proprio con gli studenti più piccoli da 0 a 3 anni e pian piano anche a ragazzi più grandi. Adesso insegno anche a giovani/adulti. Il mio motto però non è cambiato: “Imparare l’inglese deve essere fun”. Ed è proprio grazie a tutte le strane espressioni di questi stravaganti inglesi, che imparare la lingua sarà decisamente divertente. E quando ti diverti, imparare diventa facile…o forse dovrei dire diventerà “a piece of cake”!!!

What?? Esatto…facile come un pezzo di torta!

Spero di vedervi presto per un po’ di “fun” in inglese.

Jori

Altri docenti

Leave a Reply